domenica 30 novembre 2014

L'attesa

Quando avrò una casa tutta mia, il 3 novembre sarà un giorno di festa.
Sarà il giorno in cui si apriranno le danze.

Sarà il giorno in cui inizierà l'attesa.


Google Images


E non c'è cosa più bella dell'attesa di una cosa bella.
La vivrò per me, perché mi dà gioia, perché mi fa sorridere, perché il sorriso si contagia...



Google Images

Sarà il giorno in cui tirerò fuori tutte le cose natalizie, inizierò a preparare l'albero, la casa si riempirà di lucine e di calore familiare, e il sottofondo musicale sarà quello di tutti i Natali passati e di quelli futuri.


Google Images


Ma se sarà così bello, perché aspettare un imprecisato Natale futuro e non iniziare fin da ora, anche se non è il 3 novembre, anche se non ho ancora una casa mia?

Che l'attesa inizi e...



Buona attesa a tutti voi!
^_^




Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...