martedì 29 maggio 2012

Come Borat


Evvai! Oggi ho ritirato il mio costume nuovo di zecca e cucito su misura sul modello di quello vecchio, che è praticamente perfetto.
La signora istruisce il compagno circa lo scaffale dove è riposto nella sua bustina trasparente. Lui si muove a tastoni, io da lontano l’ho già avvistato. Nero con dettagli fuxia. È lui! Ne sono sicura.
L’uomo avvista a sua volta il pacchetto, lo afferra e me lo consegna.
Io sorrido soddisfatta: già mi piace. Apro la busta, lo guardo con soddisfazione. Mi piace, mi piace. “È più bello di come lo avevo immaginato,” dico alla signora.
Pago. Felice. Esco.

Nel viaggio verso casa già pregusto l’articolo che scriverò sul mio blog con tanto di consiglio: dato che ormai tutti i costumi olimpionici hanno l’apertura a oblò sulla schiena blabla e i vecchi modelli chiusi non si trovano più blabla cucire su misura blabla laboratori specializzati! C’è il vantaggio blabla resistente al cloro, colore che preferiamo, modello che ci piace di più blabla al costo di un normalissimo costume. Insomma, si può fare!

Torno a casa. Mostro l’oggetto a mia sorella (Bellooo!!) e a mio fratello (Mmm, caruccio!) e mi fiondo in camera a provarlo!!
E… wow!!

Sembro Borat femmina!!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Ma perché capitano tutte a me? Ditemi che non sono la sola...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...