domenica 1 settembre 2013

VeganMoFo: Si parte!

Eccomi qua, pronta (o quasi!) a partire con il Vegan MoFo 2013!

Diversamente dallo scorso anno, il Vegan Month of Food quest'anno ha luogo in settembre e, sempre diversamente dallo scorso anno, quest'anno non sono più una vegana in prova, ma sono una vegetariana convinta che tende a mangiar vegano (motivazioni qui).

Non pensavo di riuscire a partecipare quest'anno, perché farlo richiede molto impegno, motivazione e tempo, ma alla fine ho voluto provarci, se non altro per gioco e per conoscere il mondo vegan nel mondo. Lo scorso anno, questa esperienza, mi ha portato a scoprire, conoscere (virtualmente) e seguire alcune blogger molto simpatiche, colorate, eclettiche, divertenti e spero di far lo stesso quest'anno.

Non sapete cos'è il MoFo? Leggete qui! ^_^

Ah sì, il mio inglesiano! Quest'anno non so mica se ce la faccio a scrivere tutti i post in versione bilingue!! Ci provo... o forse no! Lascio il tocco esotico di una lingua dal sapore antico e soave (neanche fossi Dante!).

Lo ammetto, quest'anno sono proprio una frana: non ho molte idee e non ho un tema! Cioè, le blogger (sono ragazze, per la maggior parte, ma ci sono anche alcuni maschietti!) americane sono organizzatissime!! Non solo hanno dei temi, ho letto che una di loro seguirà l'ordine alfabetico per scrivere le ricette!!!! Io non arriverò a fare una cosa del genere neanche tra una manciata di anni-luce!! Gizzz!

Se vorrete seguirmi in questa nuova avventura, mi farà piacere.
Se vorrete suggerirmi qualche ricetta, sarà ancora meglio! ;)

Ciao ciao! ^_^


4 commenti:

  1. Ah! Fa molto tempo che he leggo in italiano, e fa anche molto molto tempo che he scrito in italiano! Je m'excuse des erreurs! Je trouve que c'est vraiment chouette que tu participes au VeganMoFo même si tu es végétarienne maintenant =) J'ai hâte de te lire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babette, benvenuta! ^_^

      Mais surtout, quelle surprise! Tu écris et lis en italien, che bello! Tu l'as appris où? Je suis curieuse. ;)

      Je te suis depuis longtemps et j'aime ton blogue et tes recettes!

      Ciao ciao! ^_^

      Elimina
    2. J'avais une correspondante italienne tout au long de mon adolescence (de Trapani), et à un certain point, elle m'écrivait en français, je lui écrivais en italien avec un dictionnaire et une grammaire, et nous nous corrigions. J'ai aussi suivi un cours d'italien offert dans le domaine communautaire, et un cours plus structuré (et instructif) à l'université.

      Elimina
    3. Ohhh, quel doux souvenir! <3
      J'aurais aimé, à cette époque-là, avoir un/e correspondant/e francophone! Heureusement, aujourd'hui on a l'internet! ;)

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...